"La Sardina Innamorata"
Aldo e Chiara, piccoli imprenditori milanesi che operano da anni nel mondo della salute, si avventurano nella strada del food di qualità. Il locale, avviato nel luglio 2015, subentrando ad un piccolo street food con tipica cucina sarda, accoglie i clienti in un ambiente di design minimalista, originali tavolini e arredi in ferro battuto e legno. Elegante e sobrio, la sardina innamorata può ospitare ottanta persone avendo a disposizione anche un simpatico locale allestito al piano inferiore. Della tradizione sarda rimangono i culurgiones, raviolone a forma di spiga di grano, ripieno di patata lessa, pecorino fresco, mentuccia, reinterpretati dallo chef Ilario nella logica che vuole caratterizzare la sardina innamorata: fusione di tradizioni culinarie diverse col gusto e i sapori della sana cucina contemporanea. La sardina innamorata offre esclusivamente piatti a base di pesce.
La sardina innamorata accoglie con simpatia i clienti tutto il giorno, a pranzo, aperitivo e cena.
La sardina innamorata incontra la cucina gourmet e inizia un viaggio alla scoperta del gusto che fa stare bene. Piatti pieni di sapore rendono più intenso il piacere della tavola e dello stare in compagnia, facendo vivere con spensieratezza la buona cucina. L’arte culinaria, la chimica e la fisica degli degli alimenti si uniscono, dando vita ad un modo di mangiare sano e piacevole.
Il nostro menù propone piatti Gourmet, studiati attentamente per soddisfare il gusto e la vista. I nostri cuochi, con la chef Ilario Mazzeo, creano piatti unici e creativi. Nascono così tantissime proposte della migliore cucina contemporanea.