La nostra storia

Chi siamo

Chi siamo

La nostra storia

"La Sardina Innamorata"

Aldo e Chiara, piccoli imprenditori milanesi che operano da anni nel mondo della salute, si avventurano nella strada del food di qualità. Il locale, avviato nel luglio 2015, subentrando ad un piccolo street food con tipica cucina sarda, accoglie i clienti in un ambiente di design minimalista, originali tavolini e arredi in ferro battuto e legno. Elegante e sobrio, la sardina innamorata può ospitare ottanta persone avendo a disposizione anche un simpatico locale allestito al piano inferiore. Della tradizione sarda rimangono diversi tipi di culurgiones, raviolone a forma di spiga di grano, ripieno di patata lessa, pecorino fresco, mentuccia, reinterpretati da Chiara e lo chef Ilario nella logica che vuole caratterizzare la sardina innamorata: fusione di tradizioni culinarie col gusto e i sapori della sana cucina contemporanea. Così le tartare di carne o pesce, piatti gourmet in vasocottura e cottura a bassa temperatura.

 

Il nostro approccio

Accoglienza e simpatia

La sardina innamorata accoglie con simpatia i clienti tutto il giorno, a pranzo, aperitivo e cena.

Chi siamo

ENJOY DIFFERENT

Royal Plate Restaurant & Catering HTML Template
Cucina Gourmet

Cucina Gourmet

Gusto e Creatività

La sardina innamorata incontra la cucina gourmet e inizia un viaggio alla scoperta del gusto che fa stare bene. Piatti pieni di sapore rendono più intenso il piacere della tavola e dello stare in compagnia, facendo vivere con spensieratezza la buona cucina. L’arte culinaria, la chimica e la fisica degli degli alimenti si uniscono, dando vita ad un modo di mangiare sano e piacevole.

Chef Executive

Ilario Mazzeo

Il nostro menù propone piatti Gourmet, studiati attentamente per soddisfare il gusto e la vista. I nostri cuochi, con la chef Ilario Mazzeo, creano piatti unici e creativi. Nascono così tantissime proposte della migliore cucina contemporanea.

Ilario Mazzeo

Il nostro bene più prezioso

QUALITÀ & ACCOGLIENZA

La sardina innamorata

Visitateci

La sardina Innamorata

La sardina innamorata

Milano

  • Via Verziere, 3 (l.go Augusto)
  • 20122
  • Milano
Orari di apertura
  • Lunedì 11.30 am – 17.00 pm
  • Martedì – Venerdì 11.30 am 23.30 pm
  • Sabato 12.00 am 24.00 pm
  • Domenica chiuso
Contatti
  • Mail: info@sardinainnamorata.com
  • Telefono: 02 36638630